Forum Sport Center Roma

Dal 1994 nel mondo dello sport
Da oltre 25 anni nel mondo dello Sport

Venticinque anni fa avevamo un sogno, creare un centro sportivo unico al mondo dove le persone potessero allenarsi serenamente e in piena libertà, dove i bambini potessero crescere in salute, con i valori dello sport, dell’amicizia e dello spirito di squadra.

Un posto dove riuscire a tirare fuori il meglio dalle persone e dove chiunque potesse spingersi oltre i propri limiti sportivi. Un luogo dove cercare continuamente l’armonia perfetta tra il corpo e lo spirito, un’isola felice fatta di valori e persone, dove l’amicizia nascesse e si consolidasse attraverso lo sport. Dove lo sport fosse un’esperienza unica e una scelta di vita.

Il benessere è uno stile di vita che va conquistato attraverso le scelte giuste.
Passione e innovazione

Era il 1994 quando, dall’intuizione e dall’intraprendenza di due imprenditori romani, Walter Casenghi e Giampaolo Duregon, il sogno di costruire un vero e proprio centro sportivo prese vita. Nacque così, dall’estro del loro amico ed Architetto del CONI Giovanni Brandizzi, il Forum Sport Center a Roma Aurelia. Un circolo fuori dagli schemi, un’imponente struttura architettonica animata da uno staff sempre motivatissimo e all’avanguardia, sia in materia di gestione che di insegnamento didattico.

La voglia di diventare, con il passare del tempo, un vero e proprio polo sportivo-culturale dove il socio è l’attore protagonista, il Forum ha inseguito e realizzato in questi anni tantissimi sogni, progetti e conquistato titoli di prestigio come nel 2008 il prestigioso PREMIO CONI come miglior impianto sportivo italiano e nel 2016, consegnato al Forum Club di Bologna, il prestigioso PREMIO AWARD ALLA CARRIERA.

Tante grandi scommesse sono state vinte e tantissime nuove sono state lanciate.

Nuoto, atletica, tennis, fitness, padel, calcio a 5 sono settori che in questi anni sono cresciuti esponenzialmente confermandosi sempre come punto di riferimento nel settore dell’impiantistica sportiva in Italia e all’estero.

La nostra storia

1991

Viene posta la prima pietra del Forum Sport Center sui terreni che erano stati del Principe Giovanelli nella tenuta Fogaccia. Il progetto viene affidato all’Architetto del CONI Giovanni Brandizzi.

1993

Il progetto comincia a prendere forma e iniziano ad iscriversi i primi soci. Certo la struttura è ancora in costruzione ma già si intuiscono le potenzialità.

2004

Il Forum Sport Center festeggia i primi 10 anni di vita con una grandissima festa dedicata ai soci

2014

Il Forum Sport Center compie 20 anni di attività e successi e dedica un intero anno a feste, eventi speciali e promozioni dedicate ai Soci.

2019

Il Forum Sport Center compie 25 anni di attività. Venerdì 5 luglio 2019 è stata una serata unica per festeggiare la nostra storia.

Richiedi informazioni
Hai bisogno di aiuto? Compila il form ed un nostro operatore ti richiamerà il prima possibile

    Come preferisci essere contattato?

    Quando vorresti venire?

    A che ora?