Orari

Orari Fitness (attività CONI n.110)
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Tonificazione

Classi coinvolgenti per ritrovare il giusto tono muscolare, potenziare la forza e aumentare la resistenza. Lezioni adatte a tutti i livelli.

Coreografia

Le classi coreografiche permettono di tonificare, dimagrire e aumentare la resistenza con allenamenti coinvolgenti.

Cardiovascolare

Allenamenti che mirano a migliorare l’attività cardiovascolare aumentando la resistenza e sciogliendo i grassi in modo naturale.

Fight

Gli allenamenti ispirati agli sport da combattimento allenano il corpo a 360° migliorando tono, fiato, elasticità e potenza.

Wellness

Sono le lezioni dolci per allenarsi seguendo i ritmi naturali del corpo e della mente e ritrovare il benessere interiore.

Funzionale

È un allenamento che si adatta ai movimenti naturali del corpo e che migliora il benessere psico-fisico generale.

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Orari aggiornati al 3 Dicembre 2018

*   È prevista una quota a parte
** A pagamento, gratis per i Soci Platinum
°   A prenotazione in Segreteria Soci

tabella programma
  • °Hydrobike prenotazione della bike in segreteria soci. Oltre i 10 minuti di ritardo la prenotazione è considerata nulla.
  • Le lezioni con meno di 4 partecipanti verranno annullate senza preavviso.
  • È obbligatorio fare la doccia e indossare la cuffia prima di accedere in vasca.
  • Le scarpette per l’Hydrobike vanno calzate esclusivamente a bordo vasca.
  • È vietato utilizzare creme, oli e trucco prima di accedere in vasca.

acquagym
  • Aquafitness: lavoro cardio vascolare allenante, con brevi e semplici sequenze coreografiche.
  • PHT: protocollo di allenamento funzionale nell’acqua.
  • Aquagym: lavoro di coordinazione e tonificazione aperta a tutti. Migliora il tono e l’elasticità muscolare e la flessibilità delle articolazioni.
  • Hydrobike: è l’ ideale per chi presenta problemi di sovrappeso e ritenzione idrica: attività fisica di tipo aerobico, permette un buon
    consumo di calorie agendo positivamente anche sul sistema cardio-vascolare, rinforza il cuore e migliora la respirazione.
  • Aqua & Tone: Lavoro di tonificazione con o senza piccoli attrezzi.
  • Aquatraining: lezione di media intensità con utilizzo di grandi e piccoli attrezzi.
  • Water Interval Training: lezione con variazioni di intensità di esercizio con e senza attrezzi.

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