Il nostro esclusivo percorso di fitness metabolico che lotta al tuo fianco contro gli inestetismi per restituirti il corpo da atleta, ingabbiato dallo stress e dagli eccessi di una vita sedentaria, compie 6 anni: evviva il VIP Center, il vero alleato di tutti, uomini e donne che desiderano migliorare la propria forma fisica. Dal 26 al 29 marzo il Vip Center, spegnerà 6 candeline con tutti voi dedicandovi 4 giorni molto speciali e limited edition.
Potrete prenotare gratuitamente, fino ad esaurimento posti, i più esclusivi dei nostri percorsi che puntano ad una ricerca personalizzata della forma fisica: un viaggio personale verso il benessere che parte dalla valutazione dello stato fisico, tramite la misurazione di alcuni parametri, e il raggiungimento di obiettivi localizzati.
4 giornate per conoscerci e conoscersi…ma anche 4 giorni in cui vogliamo offrirti un pacchetto promozionale ad un prezzo speciale di 99 euro per usufruire di ben 5 trattamenti.
- Test impedenziometrico per scoprire la percentuale di massa magra, la ritenzione di liquidi, insomma la composizione corporea e sapere da dove cominciare;
- trattamento dimagrante;
- trattamento tonificante;
- drenaggio linfatico contro ritenzione idrica e cellulite;
- massaggio per delle coccole in relax.
Modellare il tuo corpo, tonificarlo, eliminare cellulite, adipe, solo là dove serve insieme ad un dimagrimento che va ponderato sul peso di ognuno, è possibile: con il metodo VIP Center agisci su pancia, fianchi, cosce, glutei, gambe grazie agli acceleratori metabolici e a programmi personalizzati di attivazione del metabolismo.
Per liberare la tua perfetta forma fisica comincia dai servizi gratuiti che troverai:
- il 26 marzo con le mini lezioni musicali, con acceleratori metabolici, di 30 minuti;
- il 27 marzo con il relax day, la giornata del wellness;
- il 28 marzo con il check-up per scoprire scientificamente i punti deboli su cui lavorare;
- il 29 marzo con la giornata dell’amicizia per allenarsi in gruppo tutti insieme, perché il movimento è sempre il primo passo per raggiungere la forma fisica.
E dato che un compleanno non è un vero compleanno, senza un party a regola d’arte, sempre giovedì 29 marzo, taglieremo insieme la torta, spegneremo le candeline e ci scambieremo i “regali”, come? Ci sarà un’estrazione di percorsi gratuiti per tutti!
Ti aspettiamo!