saranno famosi 2017

Piccole sfide crescono: “Saranno Famosi”

Sono quasi pronti, alle “vasche di partenza”, i nostri piccoli talenti esordienti, sicuri che sapranno stupire anche i più grandi campioni, nel torneo “Saranno Famosi” che si disputerà il 23 aprile. Il torneo, arrivato già alla sua 3° edizione è una gara rivolta agli esordienti, pensata per i nuotatori in erba, giovani talenti che imparano, oggi, a coltivare e a giocarsi i propri sogni e, domani, a costruire da essi un solido talento.

Il 23 aprile, nelle piscine del Circolo, circa 20 società a livello nazionale porteranno i loro giovanissimi esordienti, oltre 700 iscritti in gara: la più piccola gareggiante ha 8 anni, dentro una fascia d’età che va dal 2008 al 2004. Gli esordienti provengono già dal mondo delle competizioni FIN, avendo partecipato a campionati agonisti principalmente regionali e sarà la classifica a decretare direttamente il vincitore del trofeo.

Attenti dunque a quanti di loro muoveranno già i primi passi verso i record che li renderanno i fuoriclasse del domani. Occhi puntati sui giovani atleti dell’acqua e su quei centimetri di gloria che sapranno conquistare da piccoli virtuosi della farfalla e dello stile libero, con cui si sfideranno durante la mattinata; nel pomeriggio avremo invece dei piccoli grandi cultori della rana e del dorso.

Le sorprese per i nostri “girini e crisalidi” 50metristi non finiscono qui: saranno alcuni famosi campioni del settore, atleti della nazionale, partecipanti a campionati europei, mondiali ed olimpionici a salire sul podio per premiare le giovani promesse del nuoto emergenti.

Sarà un momento di grande emozione per coronare il loro entusiasmo e condividere con loro una vittoria che non dimenticheranno mai quando davvero saranno famosi!

Nella nostra scuola nuoto è possibile praticare il nuoto a livello agonistico con i corsi per adulti e bambini: anche noi, come scuola riconosciuta dalla FIN, coltiviamo i piccoli talenti del domani a partire dal baby nuoto e rendiamo possibili i sogni di chi un giorno sarà un vero atleta e probabilmente anche famoso!

Scopri i nostri corsi di nuoto

Potrebbe interessarti anche